Inverter mono e tri fase Toshiba

Inverter mono e tri fase Toshiba

Inverter mono e tri fase Toshiba Inverter VF-S15 Inverter VF-NC3

Inverter VF-S15

  • Inverter vettoriale sensorless con filtro EMC e funzioni di sicurezza STO integrate (versione W1). Gamma da 0.4 a 15KW.
  • Il miglior controllo vettoriale di TOSHIBA,
  • per accellerazioni e decelerazioni fulminee ed una coppia massima superiore al 200% in prossimità di 0Hz

ALL in ONE CONCEPT
Nella versione base è già  presente il filtro EMC, l’interfaccia seriale RS485 con protocollo Modbus RTU, gli ingressi differenziali +/-10V e treno di impulsi. Di serie è prevista la possibilità  di alimentare l’inverter in corrente continua, a bassa tensione, con funzione recovery per il settore ascensoristico.Il rating di corrente/potenza è doppio, per carichi normali o gravosi.

SICUREZZA INTEGRATA
VF-S15 prevede diverse opzioni per rispondere a qualsiasi esigenza applicativa.

Tra queste la funzione di arresto in sicurezza STO (disponibile in opzione sulle versioni “premium”), il controllo avanzato di motori sincroni PM e le funzionalità PLC my function. Le opzioni bus disponibili sono: Profibus, EtherCAT, Ethernet IP e Modbus TCP, CANopen
FUNZIONI PER APPLICAZIONI COMPLESSE

  • Gestione automatica della velocità  in funzione del carico (sollevamento)
  • Taratura automatica del comando freno motore
  • Arresto controllato in coppia su finecorsa meccanico
  • Funzione di suddivisione del carico per assi interconnessi
  • Arresto sincronizzato di più assi
  • Regolatore PID completo
  • Inverter VF-NC3

    VF-NC3 è il piccolo e potente inverter Toshiba per applicazioni fino a 2.2KW con alimentazione 230V e 110V monofase (solo fino a 0.75KW).
    VF-NC3 dispone del medesimo algoritmo di controllo vettoriale degli altri inverter Toshiba VF-S15 e VF-MB,
    permettendo un eccellente controllo del motore anche a frequenze prossime a 0Hz ed una coppia massima superiore al 200%.
    La compatibilità EMC è garantita da uno speciale filtro integrato ad alta attenuazione che permette la compatibilità anche per le installazioni in ambito civile (EN61800-3 C1).
    Per gli ambienti più aggressivi, VF-NC3 offre il trattamento superficiale protettivo dei circuiti stampati che consente affidabilità in qualsiasi condizione di utilizzo.
    Tutti gli inverter VF-NC3 dispongono di serie di pannello di controllo e interfaccia seriale RS485 con protocollo Modbus.

TOSHIBA offre una gamma completa di inverter vettoriali, dal piccolo 0,2 Kw fino al 630 Kw, completi di filtro EMC sia sulle versioni mono che trifase. Abbiamo 7 categorie di inverter specifiche per ogni applicazione e per ogni ambiente, per applicazioni in HVAC, per applicazioni gravose, con e senza arresto d’emergenza, per comando motori a magneti permanenti, ed inoltre proponiamo inverter in quadro IP55.